breaking news

12/11/2023 19:38

Serie BF, Med in testa da sola; ok Roma e Chiaravalle. CMB inarrestabile: battuta anche l’Irpinia

Inaugurata dai due anticipi del girone A, che hanno visto la vittoria di Mediterranea e Pero ai danni, rispettivamente, di Polisportiva 1980 e Futsal Hurricane, si è completata oggi la quinta giornata del campionato di Serie B femminile. 


GIRONE A - Mezzo passo falso per l’Athena Sassari, che in casa pareggia con l’Infinity Futsal Academy: la Med è ora dunque prima in classifica da sola. Alla Virtus Romagna il derby con il Bagnolo; infine, largo successo per la L84 contro il Villaguardia. A riposo la Jasnagora.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A 


GIRONE B - Vince ancora la Roma capolista: battuto lo Shardana. Dietro, continua a inseguire il Perugia, che si impone sul CUS Pisa. Sconfitta per la Littoriana sul campo dell’Arzachena; primo punto stagionale per la Virtus Ciampino tra le mura del Pistoia. Bene le la altre laziali: Eventi Futsal e Vis Fondi conquistano l’intera posta ai danni di Prato e Real Gryphus.


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B


GIRONE C - Cade in casa la Virtus Cap San Michele nel derby contro la Soccer Altamura: ne approfitta per raggiungerla l’Atletico Chiaravalle, che espugna Grottaglie. mentre è super derby anche tra Levante Caprarica e Nox Molfetta. Goleada del Pucetta nella sfida a tinte abruzzesi con il Centrostorico Montesilvano; arrivano pareggi negli altri due derby Levante Caprarica-Nox Molfetta e Lux Chieti-Prandone. Turno di riposo per il Città di Taranto. 


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C


GIRONE D - Continua a non sbagliare un colpo il CMB: le lucane confermano la vetta solitaria aggiudicandosi l’importante test con la PSB Irpinia. Dietro, Salernitana e Napoli battono rispettivamente Academy Canicattì e Libertas Cerreto. Le “reginette” di Sicilia di oggi sono Meta Catania, che porta a casa la seconda vittoria consecutiva superando il Castellammare, e il Ragusa, corsaro a Scaletta. Ha riposato il Reggio SC. 


RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D 


Foto @CMB - Marinella Pandolfi