22/12/2021 14:46

Serie C2, il Latiano infila la cinquina. Marelli: ''La nostra rincorsa continua, sono soddisfatto''

Una cinquina di vittorie entusiasmante hanno proiettato l’Asd Football Latiano al terzo posto in classifica, a sole tre lunghezze dalla vetta. Un Natale sereno, quindi,  per la formazione del presidente Sufian Antara che può godersi la recente vittoria contro la capolista New Team Purignano ed una graduatoria migliorata molto nell’ultimo mese di torneo (girone B della Serie C2). 

Fa il punto della situazione il mister del Football Latiano Giordano Marelli.

“La partita di sabato scorso con la New Team Putignano si è svolta nel segno della continuità del lavoro intrapreso e dei risultati, vale a dire delle cinque vittorie consecutive – spiega Marelli -  L'avversario è stato il migliore incontrato finora, ben messo in campo e meritevole del primo posto in classifica. Riguardo a noi, la rincorsa continua, i ragazzi si stanno allenando davvero bene. Nel periodo natalizio recupereremo qualche acciaccato come Di Napoli e Leccese e al rientro saremo pronti a continuare la scalata al primo posto che per ora dista tre punti”.

Come proseguirà il lavoro dei prossimi giorni.

“Questa settimana stiamo seguendo il programma regolare, ci alleneremo anche giovedì. Poi la prossima settimana tra Natale e Capodanno faremo altri due allenamenti, in attesa di riprendere con il campionato l’8 gennaio contro il Carovigno, gara che si giocherà a Cisternino” - conclude il tecnico Marelli.


emme elle