breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

06/05/2023 18:35

Serie CF Umbria. FD18, la partita perfetta: poker al CLT, le reatine volano agli spareggi nazionali

La partita perfetta, la serata perfetta, una FD18 meravigliosa, forse la più bella della stagione piega il CLT in una gara senza storia e vince i playoff regionali: ora la serie B è davvero ad un passo.


Pronti via e le pesti di un fantastico Daniele Palenga mettono le cose in chiaro: 28" e Cinti trova il jolly, palla sotto il set e 1-0, chapeau. Ma le ragazze in amarantoceleste sono incontenibili e nel primo tempo trovano le reti ancora due volte con sua Maestà Alice Angeletti e con la punizione perfetta di Angelica Gentile. Si va al riposo sul 3-0, più che meritato.


Secondo tempo e il tema non cambia: FE18 che si difende bene e rimane pericolosissima in zona offensiva, trova il palo e sfiora il gol ancora con Angeletti e Valentina Acquafredda, la nostra Pinturicchio splendida anche stasera. A pochi minuti dalla fine Angeletti trova il giusto 4-0 e al fischio finale i playoff sono reatini.


Giù il cappello per una partita perfetta con capitan Cerri ospite non pagante e delle stratosferiche Mari, Sangalli e Cesaretti. Ora i playoff nazionali dal 14 maggio, la nuova serie B è davvero dietro l'angolo.


Ufficio Stampa FD18