16/12/2024 19:12

Serie D. Sivel Legend, mercoledì in palio la finale di Coppa. Proietti: ‘’Ce la metteremo tutta’’

E’ ripartito al meglio il campionato per la formazione maschile della Sivel Legend, che nell’ultima giornata è imposta per 7-6 sul campo della Scuola Calcio Lettese, riportandosi così nelle zone della classifica. 

Mercoledì, ad attendere la compagine di Avezzano, il ritorno della semifinale di Coppa contro l’Atletico Casoli: una partita naturalmente sentitissima. Ci concentriamo proprio sulla Coppa con il tecnico Mauro Proietti, che commenta il pareggio con cui si è conclusa la gara di andata.

“Sapevamo che avremmo incontrato delle difficoltà: il Casoli è un’ottima squadra e sapevamo che anche il fattore campo non ci avrebbe aiutato, visto che il loro è in sintetico, oltretutto all’aperto, considerando anche le temperature di questo periodo. Nonostante questo, la squadra si è calata subito nella parte facendo un primo tempo veramente ottimo, purtroppo nella ripresa non abbiamo dato continuità a quanto fatto di buono nel primo tempo ed alla fine la gara è finita 4-4. La partita di ritorno sarà una gara altrettanto difficile, ma ce la metteremo tutta per cercare di raggiungere il nostro obiettivo”.

Un bilancio della stagione:

“Fino a qui è positivo: abbiamo la possibilità di andare in finale di Coppa ed in campionato la classifica ci fa ben sperare, visto che abbiamo una gara da recuperare ed abbiamo già osservato il turno di riposo. Voglio fare i complimenti ai ragazzi per l’impegno che mettono in ogni allenamento, la serietà e la voglia di crescere e migliorarsi sempre. Infine, voglio fare un ringraziamento alla società che in questa finestra di mercato è riuscita a fare innesti importanti che sicuramente ci aiuteranno a crescere, ad alzare il livello e a raggiungere gli obiettivi”.

Valentina Pochesci



SIVEL LEGEND