04/07/2023 22:52
La società Sestu Città Mediterranea comunica un'importante novità: la signora Elisabetta Deligia è il nuovo presidente del sodalizio rossoblù.
Da anni presente in ambito sportivo, il suo primo contatto col mondo del pallone è stato grazie all'esperienza vissuta in quel di Asseminello per il Cagliari Calcio, successivamente si è addentrata in maniera più intensa dirigendo direttamente le dinamiche riguardanti la scuola calcio a Sinnai.
Arriva a Sestu nel 2015 come collaboratrice nel settore giovanile contribuendo, inoltre, nell'ambito amministrativo e nella gestione delle risorse umane occupandosi del ricevimento dei nuovi tesserati giunti durante le sessioni di mercato risultando spesso una figura di riferimento per gli stessi giocatori.
Il suo background rende il neo numero uno sestese una persona di assoluta fiducia e dalle competenze fondamentali per poter guidare le dinamiche del club e succedendo così, senza timore, a Francesco Agus che, a causa degli impegni lavorativi e familiari sempre più numerosi, ha deciso di lasciare la carica rimanendo comunque nell'organico societario con il ruolo di presidente onorario.
La signora Deligia potrà contare sull'apporto dei vari Alessandro Mura, Corrado Melis e Stefano Marras, oltre che dal già citato presidente uscente, e verrà supportata dagli stessi su qualsiasi decisione presa durante le varie assemblee.
"Colgo l'occasione per ringraziare il presidente uscente Francesco Agus per l'opportunità accordata, ed i suoi collaboratori, sempre presenti, per la loro costante professionalità e sostegno nelle varie attività. Sono veramente onorata del nuovo incarico affidatomi e farò in modo di portare tutte le mie competenze e il mio entusiasmo all'interno di questa grande famiglia".
Tutto il corpo del Sestu Città Mediterranea porge ad Elisabetta i migliori auguri per il nuovo mandato con la certezza che il suo lavoro ed il suo impegno saranno fondamentali per la crescita del sodalizio rossoblù.
Ufficio Stampa