23/05/2023 17:45
Con un comunicato pubblicato sulle proprie pagine social, il Sestu ha annunciato la separazione dal proprio allenatore Mario Mura. Come si legge dalla nota del club, non è stato trovato un accordo tra il sodalizio sardo e il tecnico arrivato l'anno scorso e diventato uno dei massimi artefici della promozione in A2 della compagine cagliaritana.
IL COMUNICATO- La società Sestu Città Mediterranea comunica di non aver trovato l'accordo per il prosieguo della collaborazione sportiva con il tecnico Mario Mura.
Sedutosi sulla panchina rossoblù nella scorsa estate, l'allenatore ha condotto la squadra verso la promozione in Serie A2 grazie al secondo posto frutto dei 50 punti raccolti mantenendo l'imbattibilità casalinga e inanellando una serie di sei successi consecutivi che sono risultati determinanti per il raggiungimento dell'obiettivo principale rendendo positivo il suo mandato ma a causa di alcune dinamiche riguardanti l'organizzazione e la preparazione della prossima stagione non vi sono le condizioni per il seguito del rapporto tra le parti.
La società è già all'opera per la ricerca della nuova guida tecnica e sta vagliando diverse opzioni, intanto coglie l'occasione per ringraziare Mario Mura per l'operato svolto e l’impegno profuso alla guida della formazione sestese porgendo i più sentiti auguri per il proprio futuro.
Ufficio Stampa Sestu Città Mediterranea