breaking news

21/07/2023 08:00

Sestu, raffica di conferme: continua l'avventura per Anselmo Sanna, Lautaro Monetto e Lorenzo Atzeni

Inizia a prendere forma la rosa che andrà ad affrontare il prossimo campionato di Serie A2.

Giorni intensi in casa Sestu Città Mediterranea dove si continua a programmare in vista del campionato che prenderà il via nel mese di Ottobre cominciando dai rinnovi di alcuni protagonisti della scorsa stagione.

Prosegue la sua avventura in rossoblù Anselmo Sanna, leader difensivo e vicecapitano (in foto) che ha guidato la squadra anche nei momenti più difficili senza mai risparmiarsi non disdegnando qualche realizzazione importante nell’economia del risultato finale.

Risponde presente anche Lautaro Monetto, capocannoniere della formazione sestese nella cadetteria con la bellezza di 31 reti, le qualità del ventiduenne argentino (in galleria 1) saranno fondamentali nella Serie A2 che verrà.

Altra conferma di spessore riguarda Lorenzo Atzeni, il classe 2000 (in galleria 2) ormai è una certezza e l’esperienza maturata nel corso dei campionati nazionali precedenti insieme alle sue caratteristiche fisiche saranno di vitale importanza.

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori novità a riguardo con ulteriori conferme e gli annunci dei vari innesti che andranno a puntellare la rosa affidata a Simone Casu.



Mattia Bullita - Ufficio Stampa Sestu Città Mediterranea

 Foto di copertina Elena Accardi


Galleria