Partendo dal 5-5 di Villaspeciosa, al di là del fatto che il pareggio è da valutare comunque come un risultato positivo visto l'equilibrio di questo campionato, ci sono degli aspetti legati alla prestazione che sono stati apprezzati? A rispondere ci pensa il direttore sportivo del Sestu&Sardinia, Sandro Mura.
“Il pareggio con il Villaspeciosa è maturato contro una squadra molto forte e equilibrata, ben attrezzata in tutti i reparti. Purtroppo, il rientro a casa anzitempo, per motivi personali, di Arguig ci ha creato non pochi problemi. Abbiamo un roster corto e il suo abbandono ci ha creato qualche problema, stiamo cercando un giocatore di livello che ci dia una mano a colmare il divario dai primi. Intanto abbiamo rinforzato la rosa con Marco Spanu, un giocatore di assoluto valore… direi di un’altra categoria”.
- Domani supersfida con il Domus: quale dovrà essere l'atteggiamento da mostrare in campo per cercare di portare dalla vostra parte l'intera posta?
“Ci aspetta un’altra gara complicata contro una squadra che ci sta davanti, quindi sicuramente molto forte. Dovremmo entrare in campo con la voglia e la fame che ci hanno contraddistinto nelle prime giornate. Dovremmo recuperare Carletti e Carta, assente per infortunio nelle ultime due gare: per il resto faremo tutto quello che sappiamo dover fare… poi il campo dirà chi è stato il più bravo”.
06/12/2024 15:57