25/07/2023 09:30
Continua a prendere forma il roster della formazione rossoblù grazie ad ulteriori conferme
Procede in maniera continua ed incessante il lavoro dello staff del Sestu Città Mediterranea in vista dell’inizio della stagione e, con uno sguardo attento al futuro, sono state messi in archivio altre conferme che andranno ad ampliare la rosa.
Si appresta ad affrontare il primo campionato di Serie A2 della sua carriera il classe 2002 Lorenzo Lai (foto di galleria), reduce da una stagione in crescendo condita da diverse realizzazioni e dove ha messo in mostra le sue qualità e la conferma della sua permanenza in rossoblù gli permette di giocarsi le sue carte in una categoria per lui nuova.
Stesso discorso per Roberto Di Salvo (foto di copertina) e Simone Coni (fptp di galleria), entrambi appena ventenni ma già con alle spalle un buon bagaglio nella cadetteria dando saggio delle loro peculiarità e protagonisti della bellissima stagione in Under 19 che sono valsi la possibilità di confrontarsi in uno step superiore.
Terminata, momentaneamente, la fase riguardante i rinnovi, a breve stretto giro verranno definiti gli ultimi dettagli riguardanti i nuovi arrivi che verranno annunciati prossimamente.
Mattia Bullita - Ufficio Stampa Sestu Città Mediterranea
.
Foto di Elena Accardi