breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

27/11/2021 17:59

Sfida pugliese all’orizzonte per il Real Statte. Marzella: “A Bisceglie possiamo fare bene...”

Torna in campo l'Italcave Real Statte questa volta in trasferta contro il Bisceglie. La formazione rossoblu a caccia questo punto di un nuovo successo esterno dopo i sei punti conquistati lontano dal PalaCurtivecchi di Montemesola. Le ragazze di Tony Marzella, adesso, dovranno giocare sempre fuori casa e quindi potranno iniziare a scalare la classifica se riusciranno a mantenere la media accumulata nelle scorse settimane. Avversario di turno della formazione Ionica una pugliese. 

Margherito e compagne devono ritrovare il filo conduttore soprattutto con le prestazioni e l'approccio, ciò che è mancato proprio nella ultima gara contro il Granzette.

Il punto il trainer ionico, Marzella che ha parlato con il gruppo ed è stato schietto.

 “Dobbiamo subito cercare di accumulare punti e, è una classifica che non concilia con le aspettative che avevamo. Sicuramente è stato un periodo difficile di costruzione ma adesso dobbiamo cercare di accumulare i risultati e punti, ciò che serve per risalire la china. Come detto in altre occasioni, spazio per le parole c'è ben poco, dobbiamo innanzitutto pensare ai fatti punto il Bisceglie è una formazione molto interessante con un organico lungo. Noi abbiamo la qualità per far bene e dobbiamo dimostrarlo anche col Bisceglie”.


Francesco Friuli (Responsabile Comunicazione Italcave Real Statte)
A. Caramia - A. M. Crescenzi