
07/11/2021 09:23
Dopo i tre anticipi andati in scena ieri, si completa oggi il quadro della terza giornata della Serie A. Siamo solo alle battute iniziali di questa stagione, anche se le prime importanti indicazioni, per tutti, iniziano ad arrivare.
Tornando al programma odierno i riflettori si accenderanno alle 14, quando alla Sky Arena di Salsomaggiore Terme scenderanno in campo Granzette e Kick Off. La squadra di "casa" è partita molto bene, visto che si trova a punteggio pieno dopo due giornate, mentre dall'altra parte il Kick Off è ancora a secco e vuole assolutamente sbloccarsi.
Alle 17 si incrociano invece due delle neopromosse: Marbel Bitonto e Padova. Una partita importante per entrambe perché il Bitonto ha raccolto fino ad ora solamente un punto, a zero invece il Padova. Entrambe hanno grande voglia di sbloccarsi e iniziare a cambiare passo nella loro stagione.
A chiudere il programma, alle 18, toccherà invece a Città di Falconara e Audace Verona. Il Falconara vola a punteggio pieno dopo due giornate e cercherà di confermarsi in vetta mentre il Verona, in caso di vittoria, potrebbe agganciare le sue avversarie e issarsi a quota 6 in classifica. Tutte le gare saranno in diretta su futsaltv.it
SERIE A FEMMINILE - CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA
3 GIORNATA
GRANZETTE-KICK OFF 4-3
MARBEL BITONTO-PADOVA 7-1
CITTA' DI FALCONARA-AUDACE VERONA (oggi, ore 18)
REAL STATTE-TIKI TAKA 5-8 (giocata ieri)
PESCARA-LAZIO 4-1 (giocata ieri)
ATHENA SASSARI-BISCEGLIE 3-2 (giocata ieri)