Si leva il sipario sulla stagione del Celano: la squadra di patron D'Alessandro presentata in Comune

L’appuntamento era già fissato da tempo. La data: domenica 4 settembre, alle 11,30. Tutti a Palazzo Comunale per la presentazione ufficiale del Futsal Celano alle autorità cittadine e alla comunità celanese che quest’anno potrà vivere l’emozione del ritorno in una categoria nazionale ad anni di distanza dalle imprese calcistiche. 


Giovanni D’Alessandro era giustamente impettito per l’occasione, il primo atto ufficiale della più importante stagione della giovane storia della sua realtà. C’era il presidente alla guida della delegazione del club gialloblù arrivata al completo nella sala consiliare di piazza IV Novembre, ricevuto dal vice-sindaco Piero Ianni e da alcuni esponenti della giunta comunale.


Dalle massime cariche cittadine parole di ringraziamento per quanto fatto negli ultimi anni dal Futsal Celano, che nella passata stagione ha saputo rappresentare al meglio il nome della città sulla scena nazionale. Ma anche il giusto incitamento in vista degli impegni agonistici ufficiali, che avranno inizio già il prossimo sabato, proprio a Celano, dove è in programma il derby-remake con il Sulmona valido per il primo turno a eliminazione diretta della Coppa della Divisione. 


Sulmona che ricordiamo sarà anche la prima sfidante del Celano nel girone F del campionato di Serie B, che scatterà il primo ottobre prossimo. ma dia questo avremo modo di parlarne più avanti…


Galleria