Simec Giorgione, settima meraviglia col Verona. Duda: "Bravi a sfruttare le nostre occasioni"

Continua a volare la Simec Giorgione che sabato scorso, nell'ottava giornata di Serie B, ha confermato la vetta a punteggio pieno battendo 4-3 il Verona. A parlarci meglio del match è stato il capitano dei castellani Daniel Duda, autore di una doppietta.

- Che cosa vi ha permesso di avere la meglio sul Verona? Sembra sia stato davvero una partita alla pari…

"Quella con il Verona è stata una partita molto complicata; da una parte la nostra non è stata una prestazione ottima, dall’altra parte loro sono stati molto bravi e ci hanno messo in difficoltà col loro pressing e la loro intensità. Sapevamo che erano una squadra quadrata e ben organizzata, ma fortunatamente siamo stati bravi a sfruttare le nostre occasioni e siamo riusciti a portare a casa i tre punti".

- Hai segnato una doppietta confermandoti come uno dei trascinatori della squadra; non a caso sei il capitano. Come valuteresti il tuo inizio di stagione?

"Sono molto contento dei miei due gol, fa sempre piacere segnare anche se non è un obiettivo personale. L’importante è riuscire a dare il meglio e portare a casa partita dopo partita. Questo inizio di stagione lo valuterei a livello personale in maniera molto positiva, sto bene sia fisicamente che mentalmente e questo mi permette di dare una grossa mano ai miei compagni in campo".


Foto: Francesco Bonaldo

03/12/2024 20:25