breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

20/07/2023 23:55

Sirene sipontine per Roberto Giampaolo? Per il centrale romano c'è l'interessamento del Manfredonia

Si starebbe profilando un’interessante opportunità per Roberto Giampaolo, che dopo la positiva stagione al Bologna culminata con la promozione dei felsinei in Serie A2, sta cercando di trovare una società che gli possa dare fiducia e gli permetta di esprimere il suo valore anche nella categoria superiore. Perché arriverebbe proprio dall’A2 Elite la chiamata che può valorizzare ulteriormente le qualità del centrale romano di 22 anni.


LO VOGLIONO IN PUGLIA - Qualche settimana fa c’era stata più di una semplice chiacchierata con la New Taranto anch’essa neo-promossa in A2, ma l’accordo è saltato in vista dell’ultimo chilometro. Fatto sta, potrebbe essere proprio la Puglia la regione che potrebbe accogliere Roberto Giampaolo, che sarebbe finito sotto l’attento occhio di David Ceppi che avrebbe espresso il suo parere favorevole per condurre in porto la trattativa.


Un punto di approdo importante e stimolante per Roberto Giampaolo, l’occasione che il giovane difensore cercava per dimostrare che in seconda divisione lui può starci senza alcun problema. Intanto David Ceppi ha dato il suo benestare, la prossima stagione vedremo Roberto indossare la maglia del club sipontino? Qualche giorno e sapremo la risposta.