breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

07/01/2021 14:50

Slovenia, si torna in campo: Dobovec-ŠD Mlinše e Bronx Škofije-Hiša Daril Ptuj i match clou!

 

Si torna in campo nel massimo campionato sloveno. Questo venerdì, con fischio di inizio previsto alle ore 20, si giocano le gare relative alla tredicesima giornata. La capolista Dobovec ancora a punteggio pieno, in barba alla scaramanzia, cerca il tredicesimo successo di fila ospitando un Mlinše che ha chiuso bene il 2020. I favori del pronostico sono però tutti dalla parte dei campioni in carica che hanno messo in mostra in questo scorcio di stagione due grandissime bocche di fuoco come Luka Perić e Vedran Matošević che, in due, hanno segnato ben 34 reti!


Impegno casalingo anche per il Litiija contro la Siliko Vrhnika. In palio punti importanti per rilanciarsi nelle zone sempre più nobili della graduatoria. Da seguire con grande attenzione la trasferta del Ptuj (secondo in classifica) che proverà a non distaccarsi troppo dalla vetta cercando un nuovo acuto a Skofije contro il Bronx. Non sarà impresa semplicissima.


Chiudono il quadro Dobrepolje-Tomaz e Kobarid-Sevnica.


SFL – IL PROGRAMMA DELLA TREDICESIMA GIORNATA

(venerdì 8 gennaio, ore 20)



Dobrepolje-KMN Tomaž Šic Bar
FC Litija-Siliko Vrhnika

Dobovec-ŠD Mlinše
Oplast Kobarid-KMN Sevnica
Bronx Škofije- Hiša daril Ptuj

 

 

CLICCA QUI PER LACLASSIFICA  


emme.elle

foto: www.futsal.si