Sosta per il Marco Polo, Martone fa il punto: “Campionato aperto, noi ci sentiamo ancora in corsa”

Turno di riposo per il Marco Polo alla ventesima giornata di Serie C1 veneta. Arriva nel momento giusto visto che i veneziani sono reduci da un punto in due ultime uscite. Ma se la sconfitta nell'ultimo turno con la capolista può anche essere messa in preventivo, il pareggio di una settimana prima contro il Futsal Godego non è facile da digerire.

 "Ultimi due risultati che fanno ancora capire quanto questo campionato sia avvincente - spiega il ds dei Leoni, Riccardo Martone -. Se con il Godego abbiamo fatto solo un punto, con il Verona abbiamo perso una partita con una squadra che merita di stare lì in alto. Due errori clamorosi e tanti gol sbagliati hanno dato 9 punti di vantaggio ad un Verona veramente spietato".

Momento di bilanci parziali, Martone come ritiene stia andando il torneo della sua squadra?

"Il campionato è ancora aperto ed è troppo difficile dire chi può arrivare sopra a tutti o qualificarsi per i playoff. Noi ci sentiamo ancora in corsa e dobbiamo giocarci tutte le partite come fossero finali. Nessuna squadra mollerà fino alla fine e, quindi, ancora tutto è da decidere. Questa settimana riposiamo per poi trovarci subito in casa di un'Antenore che, nonostante le fatiche di coppa, mantiene un passo notevole. Noi siamo contenti del nostro percorso e sappiamo che possiamo ancora fare tanto soprattutto per il nostro pubblico".


a.t.