breaking news
  • 09/12/2023 20:00 Serie AF, anticipo 10^ giornata: Lazio-Kick Off 6-3
  • 09/12/2023 19:57 Serie BF: Jasnagora-Infinity 2-1, Pero-Athena Sassari 5-2 (gir. A); Shardana-CUS Pisa 3-3 (gir. B)

21/09/2023 12:15

Spagna, Albert Canillas: “La squadra ha avuto pazienza, sei punti bel bottino prima della Slovenia”

Soddisfatto il CT Albert Canillas dopo la vittoria con cui si è chiusa la partita della Spagna di ieri sera contro l'Italia. Una vittoria ottenuta grazie alla rete di Raúl Campos a tre minuti dalla fine e che lascia le Furie Rosse al comando. 

"Abbiamo visto una bellissima partita di futsal, di quelle che coinvolgono i tifosi. Abbiamo sei punti molto importanti in vista della partita contro la Slovenia della prossima finestra".

Il tecnico sottolinea ancora.

"La squadra è stata molto brava. Se non fosse stato per la mancanza di forza nel finalizzare, saremmo arrivati ​​alla fine con più vantaggio. Ma voglio sottolineare i giocatori, che non hanno smesso di crederci e hanno abbiamo avuto pazienza per trovare il momento. Abbiamo visto una squadra con fame, con voglia di vincere, una Spagna molto solida, che giocava in difesa e non lasciava l'iniziativa all'avversario. Ci mancava solo il gol che poi è arrivato", conclude il tecnico sul sito istituzionale della RFEF.