breaking news

10/08/2022 19:53

Spagna, Bruno Taffy non sta nella pelle: ''ElPozo grande club, felice di tornare nella Liga''

Il pivot brasiliano Bruno Nogueira Aguiar, meglio conosciuto come Bruno Taffy, ha abbracciato i colori dell'ElPozo per le prossime due stagioni. Il brasiliano torna quindi nel campionato spagnolo, dove che in passato aveva difeso i colori del Palma  e dell'Inter Movistar, e soprattutto dopo una esperienza triennale in Russia con il Tyumen.

Questo colpo di mercato annunciato già lo scorso mese di luglio (LEGGI QUI )  è stato consacrato dalla presentazione ufficiale di oggi.  Ecco le sue prime parole sui canali ufficiali del club murciano.

"Sono stato in Russia tre anni e sono molto entusiasta di tornare nel campionato spagnolo. Sono venuto in Spagna dieci anni fa e conosco la storia di questo club e quanto è grande. Essere qui e poterne far parte è molto importante per me”.

Taffy nella presentazione ha confermato le sue caratteristiche di gioco.

"Sono un giocatore offensivo, un attaccante, che è sempre vicino alla porta. È vero che in Russia ho giocato partite un po' più indietro, ma la mia caratteristica migliore è essere vicino alla porta. Il mio nuovo allenatore chiede molta intensità e mi piace giocare così. La cosa più importante è che la squadra sia al top, che vinca e che lotta per i titoli", ha proseguito il pivot.


PER L'INTERA INTERVISTA VIDEO SEGUI QUI 



emme elle


foto: ElPozo Murcia Costa Calida