breaking news

17/07/2022 15:59

Spagna, dal #futsalmercato del Real Betis piove un bel tris d'assi: Drasler, Piqueras e Henmi

Dopo aver raggiunto la permanenza nell’ultima Primera Division con qualche apprensione, la compagine sivigliana proverà nella prossima Temporada ad alzare un po’ l’asticella. E gli ultimi ravvicinati tre colpi di mercato rispecchiano fedelmente questo intendimento. 


Il primo ad arrivare è stato il brasiliano Fernando Drasler, dal Jimbee Cartagena. IL “cierre” ha una vasta esperienza nella Liga spagnola (Saragozza, ElPozo Jimbee Cartagena e Inter Movistar le sua squadre) oltre asd aver giocato nella Liga Placard con Benfica e con i russi del Gazprom Ugra.


Il secondo colpo è stato Piqueras, anche lui ex futbol Emotion Zaragoza ed ex Jaèn con tante gare internazionali con l'U21.

L'ultimo acquisto dei verdiblancos è stato l'esterno giapponese Rafael Henmi. È un giocatore di grande esperienza che, dopo aver iniziato la sua carriera professionale in Giappone al Nagoya Oceans (2010-2013), ha fatto il salto di qualità passano al Benfica dove è rimasto dal 2014 ad oggi. Con la Nazionale nipponica ha giocato due Coppe del Mondo e con il Benfica ha vinto due campionati e tre Supercoppe portoghesi. 



emme elle