breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

08/01/2021 21:00

Spagna, doppio colpo dal Brasile per il Palma Futsal! Firmano gli ex Corinthians Higor e Airoso

Un doppio colpo di mercato dal Brasile. Il Palma Futsal rafforza il suo progetto, presente e futuro, con due dei più grandi talenti della LNF che provengono dal Corinthians.


Il primo è il pivot Higor Ribeiro De Souza (Sao Paulo, 1998) il quale dopo la scadenza del suo contratto ha rappresentato un'operazione in cui il team delle Baleari ha superato la concorrenza di club di livello mondiale che stavano inseguendo le orme di questo fortissimo attaccante.


L'operazione è duplice poiché il Palma approfitta della sua grande conoscenza del mercato brasiliano per mettere setto contratto anche uno dei più grandi talenti del Paese sudamericano: si tratta di Daniel Airoso Silva (Sao Paulo, 1999) abile esterno, scelto come miglior giocatore della passata Coppa del Mondo per club Under 20 e che si lega al sidalizio spagnolo per il resto di questa stagione e per un altro anno.


Nel caso di Airoso arriva al Palma per mettersi agli ordini di Antonio Vadillo e nei prossimi giorni si valuterà se rimarrà in squadra in questa stagione o se partirà in prestito fino a giugno. Il suo acquisto, difatti, risponde a un rinforzo pensato per il futuro.


emme.elle


fonte: www.lnfs.es


foto: Palma Futsal