breaking news New

20/01/2021 16:00

Spagna, ElPozo che forza! Vittoria al fotofinish (4-3) con l'Inter Movistar nel recupero della Liga

L’El Clásico sorride all’ElPOzo. Al Pabellón Jorge Garbajosa, la formazione guidata in panchina da Diego Giustozzi si è imposta per 4-3 contro l’Inter Movistar in una sfida molto attesa del massimo campionato spagnolo e valevole per il recupero del 17° turno. Match emozionante con le due squadre che si sono date battaglia fino all’ultimo secondo. Gioca, invece, stasera il  Barça contro il Ribera Navarra.


La squadra Tino Perez affrontava questa partita con il morale a mille dopo essersi qualificata agli ottavi di finale della UEFA Futsal Champions League contro il roster olandese dell’Hovocubo, ma la Liga è altra storia. I gol di Alberto García, Pol Pacheco, Marcel e Darío, spingono ElPozo verso la conquista dei tre punti. Per i padroni di casa che sotto per 3-1 erano riusciti ad agganciare gli avversari sul 3-3, hanno segnato Drasler, Saldise e Borja. Alla fine ha deciso il gol di Darìo ad un minuto dal suono della sirena per il 4-3 definitivo in favore della formazione ospite che si conferma imbattuta nelle otto gare giocate fuori dal Palacio de Deportes de Murcia.


Abbastanza scontato, invece, il pronostico di Barça-Ribera Navarra di questa sera a meno di clamorosi colpi di scena. I blaugrana saranno privi di Lozano. Il capitano, come già riferito, ha riportato in Champions la rottura del legamento anteriore del ginocchio destro e dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico nel corso di venerdì 22 gennaio.  


PRIMERA DIVISION

IL QUADRO DEI RECUPERI (diciassettesima giornata)


Inter Movistar-ElPozo 3-4  CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS  

Barça-Ribera Navarra (oggi 20 gennaio, ore 20)

 


emme.elle



foto: www.lnfs.es