breaking news
  • 23/04/2024 22:48 Serie B, playoff: la rimonta non riesce alla Domus Bresso, il Cardano vince anche gara-2 per 5-4 e si qualifica

09/12/2021 08:28

Spagna, l'Inter Movistar rallenta il Barça, vince il Levante. Volano Valdepeñas e Cartagena

Il turno dell’Immacolata, valevole per la decima giornata della Liga, ha visto il ritorno al successo del Levante che ha sconfitto di misura lo Jaèn per 3-2. Gli uomini di Diego Ríos hanno ottenuto tre punti vitali dopo l'eliminazione dell'Elite Round di Champions in grado di avvicinarsi alle posizioni che danno accesso alla Coppa di Spagna.


Il big match di giornata era El Clasico tra Barça  ed Inter Movistar (in foto) terminato con uno spettacolare pareggio per 3-3. Dopo otto successi consecutivi frenano la marcia gli uomini di Jesus Velasco che però restano saldamente in testa alla Primera Division.


Fari puntati anche sulla sfida tra Palma e Real Betis che ha visto la vittoria in trasferta degli ospiti per 1-0. Corsaro fuori casa anche ElPozo che a Tudela vince 3-1 contro il Ribera Navarra.


Grazie al successo per 5-1 contro il Manzanares, il Valdepeñas resta agganciato in seconda posizione assieme al Cartagena che ha sconfitto nettamente lo Xota.  Nell'anticipo di martedì sorride il Santa Coloma che supera 2-0 il Burela.

 

 

PRIMERA DIVISION – DECIMA GIORNATA


PER TUTTI I RISULTATI CLICCA QUI 


PER LA CLASSIFICA VEDI QUI




emme elle



foto: lnfs.es