breaking news

16/05/2021 22:18

Spagna, l'Inter Movistar si prende anche la Coppa del Re. EIPozo ko (5-3) in una finale molto accesa

Inter Movistar acchiappatutto in Spagna. Al Pavelló Nou di Santa Coloma, dopo le vittorie in Copa de España e in Supercoppa (in finale in entrambe le occasioni contro il Barça) la compagine madrilista si porta casa anche la Coppa del Re superando in un clàsico del futsal spagnolo i rivali di ElPozo per 5-3, in una bellisisma finale.

LA CRONACA – Pronti e via e Rafa Santos porta in vantaggio ElPozo quando è trascorso appena un minuto di gioco. La reazione dell’Inter Movistar non si fa attendere e trova concretizzazione per merito di Raya che aggancia la parità dopo sette minuti (1-1). I ragazzi di Tino Perez sono bravi a ribaltarla al 15’ con Drasler che fa secco Jaunio per il 2-1 e con Cecilio (3-1). Il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio della formazione madrilista.

Nella ripresa l’Inter serve il poker con la rete di Pito che sembra chiudere i conti (4-1). Nonostante i ripetuti attacchi dei ragazzi di mister Diego Giustozzi, il risultato non si schioda fino al secondo gol di El Pozo a firma di Pol Pacheco (4-2) che consente al tem di Murcia di credere nella rimonta che si fa concreta quando Paradynski dimezza ancora lo svantaggio (4-3). ElPozo tutto avanti, ma quasi allo scadere è Pola a chudere i conti per il 5-3 definitivo. Gara intensa e combattuta, a tratti nervosa, come dimostrano i ben sette cartellini gialli (Pol Pacheco, Valerio, Diario e Rafa Santos tra i murciani, Boyis, Drasler e Raya nell’Inter) ma degna nello spettacolo tra due big di Spagna


COPA DEL REY - LA FINALE


Inter Movistar-ElPozo 5-3 CLICCA QUIPER I DATI TECNICI DEL MATCH

 

I RISULTATI DELLE SEMIFINALI


ElPozo-Levante 7-5 dopo i calci di rigore (3-3 t.r.)

Inter Movistar-Industrias Santa Coloma 2-1

 



emme.elle



foto: www.rfef.es

 


Galleria