breaking news

21/02/2021 20:00

Spagna, la Liga non si ferma e regala gol a raffica. Levante, Cartagena e Palma: prosegue la lotta

In archivio anche la ventunesima giornata in Primera Division. Un turno che ha visto non giocare Inter Movistar e Barça, a causa degli impegni di Champions di queste due formazioni nel fine settimana, ma non certo fermarsi il massimo torneo spagnolo.


Sui campi in cui si è giocato solite grandi emozioni. Partiamo dalla nuova capolista Levante che guida il gruppo con 47 punti (+2 sul Cartagena e + 4 sul Palma). La squadra di Diego Ríos ha vinto per 4-1 nell’impianto Municipal A Malata contro il pericolante O Parruolo Ferrol. Rivillos e Rubi Lemos hanno chiuso per 2-0 la prima frazione di gioco per gli ospiti. Nella ripresa, Pedro Toro e Rivillos hanno segnato ancora per il Levante che ha tenuto botta anche dopo la rete dei padroni di casa a firma Diego Núñez.


Prosegue il suo momento d’oro il Jimbeee Cartagena che si è imposto per 3-1 sul difficile campo del Peniscola. Bebe, Lucao e Mellado gli artefeci delle reti per la squadra di Avellino e compagni. Vince anche il Palma Futsal che con autorità rifila un secco 5-2 al Ribera Navarra.


Spettacolo ed emozioni incredibili in una sfida molto sentita tra Real Betis e Saragozza vinta per 5-3 dai ragazzi guidati in panchina da Junaito. Gara bellissima tra due tradizionali protagoniste della Liga. La rete iniziale di Eloy Rojas aveva illuso il Saragozza che deve rincorrere i sivigliani che trovano in Eric Perez il loro mattatore di giornata (doppietta).


E' tornato al successo anche l’ElPozo che ha sconfitto per 3-1 il Santa Coloma che pure era passato in vantaggio con Klalid. Poi Pol

Pacheco, Fernando e Rafa Santos fanno volare il roster guidato da Diego Giustozzi. Preziosa vittoria esterna, infine, dell’Osasuna Magna per 3-2 sul campo degli andalusi dello Jaèn.

 

 

PRIMERA DIVISION

I RISULTATI DEL 21° TURNO


ElPozo-Industrias Santa Coloma 3-1

Real Betis-Futbol Zaragoza 5-3

O Parrulo ferrol-Levante 1-4

Peñíscola- Jimbee Cartagena 1-3

Ribera Navarra-Palma Futsal 2-5

Burela-Valdepeñas 3-2

Jaèn-Osasuna Magna Xota 2-3

Barça-Cordoba Patrimonio (rinviata)

UMA Antequera-Inter Movistar (rinviata)



CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA



emme.elle



foto: www.lnfs.es