
08/07/2023 16:15
Dalla mezzanotte del 1 luglio e fino al 31 agosto sarà aperto il mercato trasferimenti per le squadre di Primera Division spagnola. L'agenda delle società iberiche in questi mesi di luglio e agosto si andrà a riempire di appuntamenti per comporre roster adeguati in vista della 'Temporada' 2023/2024.
Al momento, questi sono i trasferimenti ufficiali in Primera Division resi noti dalla LNFS (Liga Nacional de Futbol Sala) tra nuovi arrivi ("Altas") cessioni o risoluzioni ("Bajas") e rinnovi ("Renovaciones").
Da menzionare l'arrivo a Barcellona di Erick (qui in foto) dallo Sporting Lisbona, l'addio al futsal giocato di Carlos Ortiz, l'ingaggio di Romulo da parte del Mallorca Palma. Il Manzanares si è assicurato Pedro, mentre tra i pali di ElPozo ecco Edu Sousa, il Nazionale portoghese ha lasciato il Valdepeñas per accasarsi nel club murciano. Molto attivo, sia in uscita che in entrata, l'Inter Movistar, che tra le tante operazioni, si è assicurata Humberto. Tra le partenze Raul Rocha (ex Lido di Ostia) che ha lasciato Cartagena per prendere la direzione della Liga brasiliana: nei prossimi giorni la fumata bianca con il Praia Clube.
PER IL RIEPILOGO COMPLETO DELLE ATTUALI OPERAZIONI CLICCA QUI