breaking news New

18/01/2021 15:00

Spagna, è tempo di recuperi nella Liga: spicca El Clásico Inter Movistar-ElPozo. Gioca pure il Barça

Si torna in campo nella Primera Division. L'Inter Movistar attende al Pabellón Jorge Garbajosa, martedì sera, l’ElPozo in un classico del massimo campionato spagnolo, a cui le due squadre arrivano separate da otto punti in classifica. Il match è valido per il recupero del 17° turno. Gioca, invece, mercoledì sera il  Barça contro il Ribera Navarra.


La squadra Tino Perez affronta questa partita con il morale a mille dopo essersi qualificata agli ottavi di finale della UEFA Futsal Champions League contro il roster olandese dell’Hovocubo (vittoria netta per 8-2). Per quanto riguarda la Liga, i campioni in carica sono in un buon momento di forma, avendo vinto le ultime due partite che li ha collocati al quarto posto in classifica.

 

Da parte sua, invece, la squadra di Murcia guidata in panchina da Diego Giustozzi cercherà di continuare, anche nella tana dell'Inter Movistar, il buon rendimento esterno ottenuto fin qui in campionato. Marcel e compagni (qui in foto) hanno messo in carniere quattro vittorie e tre pareggi nelle sette partite giocate fuori dal Palacio de Deportes de Murcia.

 

Abbastanza scontato, invece, il pronostico di Barça-Ribera Navarra, a meno di clamorosi colpi di scena. I blaugrana, preoccupati in questi giorni per l’infortunio del loro capitano Sergio Lozano occorso in Champions, debbono essere bravi ad evitare cali di tensione. In queste ore il club catalano ha confermato in una nota che il suo capitano ha riportato la rottura del legamento anteriore del ginocchio destro. Per Lozano l'intervento chirurgico è stato programmato per venerdì 22 gennaio.

 

IL PROGRAMMA DEI RECUPERI (diciassettesima giornata)

Inter Movistar-ElPozo (martedì 19 gennaio, ore 20,30)

Barça-Ribera Navarra (mercoledì 20 gennaio, ore 20)


CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA



emme.elle



foto: www.lnfs.es