breaking news
  • 22/10/2021 23:11 Serie A2, girone C: nell'anticipo della terza giornata, Italpol-Active Network 6-7

04/06/2021 17:00

Spagna, una conferma meritata per David Marìn: si spegne l'ipotesi Acqua&Sapone, resta al Saragozza

Il suo Saragozza è impegnato nei play-off validi per il titolo di Spagna contro il Palma Futsal. Nel frattempo la dirigenza aragonese ha confermato la fiducia al suo tecnico. Una conferma meritata, stiamo parlando di David Marín il cui contratto è stato prolungato anche per la prossima stagione.

Il tecnico nato a Madrid ed ex mister in passato anche di Luparense e Napoli (in italia le voci lo accostavano con insistenza alla panchina dell'Acqua&Sapone),  è arrivato a Saragozza la scorsa estate dall'Al-Yarmouk del Kuwait e, da allora, in Primera Division ha conquistato la settima posizione con cui sta disputando i Play Off per il titolo della LNF. In totale, ha ottenuto dodici vittorie e dodici pareggi in 34 partite alla guida del Fútbol Emotion Saragozza.

Il presidente del cub José Ramón Moreno, dopo il rinnovo ha esternato soddisfazione e gioia.

“Siamo molto soddisfatti della stagione che sta facendo la squadra. David ha svolto un lavoro formidabile, sia lui che il suo staff tecnico e medico hanno svolto un lavoro magnifico e, con i momenti difficili che abbiamo avuto quest'anno, siamo entrati in Coppa di Spagna e siamo giocando i playoff. Felice che David resti ancora con noi e siamo sicuri che ci darà tante altre gioie”.



emme.elle


foto: www.lnfs.es