breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

20/12/2024 19:47

Spes Poggio Fidoni, la panchina ad Alessio Grassi: "Questa squadra può raggiungere grandi traguardi"

La panchina della Spes Poggio Fidoni ha un nuovo proprietario. Il club laziale, sulle proprie pagine social, ha reso noto che la guida della prima squadra è stata affidata ad Alessio Grassi.

L'ANNUNCIO DEL CLUB - La Spes Poggio Fidoni è lieta di annunciare che Alessio Grassi è il nuovo allenatore della prima squadra.

Con un’esperienza consolidata nel mondo del futsal e una profonda conoscenza del gioco, Grassi rappresenta una figura ideale per guidare il nostro team verso nuove sfide e traguardi ambiziosi.

Il presidente e tutta la società danno il benvenuto ad Alessio Grassi, augurandogli buon lavoro e una stagione ricca di soddisfazioni.

”Sono arrivato in una società ambiziosa, con un roster importante che, secondo me, può fare molto bene in un girone pieno di squadre competitive. Ho accettato questa sfida perché credo fortemente che questa squadra abbia il potenziale per raggiungere grandi traguardi. Faremo di tutto per puntare alla promozione. Abbiamo una squadra forte e di qualità, e chissà se con l’apertura del mercato arriverà qualche ulteriore regalo da parte della società. Sono super motivato e determinato a fare bene, soprattutto perché ho ancora l’amaro in bocca per lo scorso anno, quando per pochi punti non sono riuscito a fare il salto di categoria. Ora spero di conquistare l’A2 con la maglia della Spes”.

Queste le prime parole di mister Grassi da nuovo allenatore della Spes.