Sporting Altamarca, a Maser arriva un insidioso Pordenone. Zarantonello: "Presseranno a viso aperto"

Lo Sporting Altamarca è pronto a ripartire dopo il passo falso commesso a Cagliari sul campo della Leonardo. Cercherà di farlo domani, quando accoglierà al PalaMaser un agguerrito Pordenone reduce da un'eliminazione a testa alta dagli ottavi di Coppa Italia dopo essersi a reso alla Pirossigeno Cosenza. A fare il punto della situazione in casa del club trevigiano ci pensa il talentuoso Marco Zarantonello. 

- Come state dopo la partita con la Leonardo? Qualche scoria fisica e mentale è rimasta? 

"La partita con la Leonardo non è stata facile da digerire, sia per il risultato sia perché sappiamo che potevamo fare di più. Lavoriamo comunque sempre a testa alta, perché sabato si affronta il Pordenone, squadra con molta qualità che però conosciamo bene".

- Sabato affrontate appunto il Pordenone, che in campionato sta facendo davvero bene e che in Coppa Italia ha sfiorato la qualificazione ai quarti di finale. Voi che gara vi aspettate da parte del vostro avversario? 

"Ci aspettiamo una partita intensa con il Pordenone che sicuramente ci verrà a pressare a viso aperto. Durante la settimana però ci siamo allenati molto bene preparando la partita al meglio".

- Dopo circa un mese dal tuo arrivo a Maser, quale primo bilancio generale tracceresti riguardo la tua avventura in biancoblù, tra risultati, prestazioni personali, rapporto con i compagni e lavoro con il mister?

"Io personalmente sono molto contento della squadra e di come mi sono inserito. Dispiace che il mister sia stato fuori questo mese, ma sono contento comunque di come abbiamo lavorato finora insieme a lui".

l.m.

Foto: Priarollo