23/06/2023 13:15
Lo Sporting Campobasso è lieto di comunicare il proseguimento del rapporto sportivo con Andrea Cioccia, che anche per la prossima stagione vestirà il rossoblù. Già diverse esperienze sui campi di Serie B ed un anno di serie A2 per Andrea, che è pronto a mettersi a disposizione del mister e dei suoi compagni.
“Per prima cosa ci tengo a ringraziare la società e mister Pietrunti per la fiducia – ha dichiarato il classe 1995 – sono felice per questa opportunità e ancora di più di indossare i colori della mia città in un campionato nazionale. Dopo la grande disponibilità della società nei miei confronti e la vittoria del campionato, il minimo che potessi fare era dire sì, per dare continuità a quello che di buono abbiamo fatto la scorsa stagione. Sono convinto che possiamo toglierci belle soddisfazioni, il gruppo è forte e pronto per il salto di categoria, poi ovviamente sarà il campo a fare da giudice”.
Andrea Cioccia non è nuovo al palcoscenico cadetto, campionato in cui ha militato per tre stagioni nelle fila del CUS Molise, prima di approdare in A2.
“Personalmente torno in un campionato nazionale che conosco fin troppo bene quindi cercherò di fare il massimo per questa maglia e per questi compagni mettendo a disposizione le mie qualità migliori per loro. Abbiamo degli obiettivi come società e squadra e cercheremo di raggiungerli nel miglior modo possibile”.
Ufficio Stampa Sporting Campobasso