
04/07/2023 13:30
Fabrizio Polzella è un nuovo giocatore dello Sporting Campobasso. Per lui un ritorno nel futsal dopo la parentesi con la Planet Campobasso in Serie C e Serie B.
Una vita sui campi di calcio per Fabrizio che muove i suoi primi passi nelle giovanili del Bari, dove raggiunge stabilmente la Primavera dei galletti. Poi tantissime stagioni, col Manfredonia in C2, in Serie D con Termoli (qui in foto di archivio ) e Bojano e non solo. Adesso la sfida Sporting Campobasso che Fabrizio, ha sposato fin da subito.
“Sono molto entusiasta di approdare alla corte di mister Pietrunti, in un contesto molto stimolante come quello dello Sporting Campobasso. – ha affermato Polzella – La squadra vanta già giocatori di spessore. Rientro nel mondo futsal dopo l’ultima stagione disputata nel 2006 con la Planet Cb. Sono molto contento”.
Questo il pensiero di mister Andrea Pietrunti.
“Nel panorama regionale c’è poco da dire su Fabrizio: ha un curriculum importante. Ha già fatto campionati di calcio a 5 nazionali, negli anni il futsal è cambiato ma le sue caratteristiche fisiche e tecniche si sposano perfettamente al futsal di oggi. Ho visto un Fabrizio parecchio motivato a buttarsi in questa nuova avventura. Fabrizio darà quell’ulteriore esperienza e personalità ad una squadra già di per se piena di queste caratteristiche. Con Fabrizio possiamo dire tranquillamente di aver preso un top player, darà alla squadra una grandissima mano”.
Benvenuto Fabrizio, e in bocca al lupo
Ufficio Stampa Sporting Campobasso