
24/05/2022 22:19
E' uno dei perni dello Sporting Hornets, un punto di riferimento per carisma e forza fisica. Tra i volti di questa splendida stagione giallonera c'è indubbiamente anche quello di Daniele Rocchi, che ci racconta le sensazioni dopo il trionfo.
"E' stata una stagione veramente eccezionale - ci dice -, abbiamo lavorato con impegno e professionalità, sbagliando poco o nulla. Abbiamo creato un gruppo fantastico, aspetto che secondo me è stata arma fondamentale per arrivare a questo obiettivo unico. Vincere un campionato è sempre complicato, servono diverse componenti, e noi un passo alla volta siamo riusciti a metterle tutte insieme: sono davvero soddisfatto".
Rocchi analizza anche la stagione dal punto di vista personale.
"Penso di aver dato un contributo importante, quando sono arrivato ho fatto una promessa al nostro presidente. Questa società aveva bisogno di vincere qualcosa di importante dopo tutti gli sforzi fatti, e così è stato. Questo mi lascia veramente felice".
Rocchi chiude così.
"Un anno semplicemente FANTASTICO, un campionato vinto sul campo sudando e lottando in ogni allenamento e in ogni partita. Un gruppo eccezionale, una squadra superlativa: tutto questo siamo noi, tutto questo si chiama Sporting Hornets".