breaking news

08/09/2021 16:56

Sporting Venafro, senti Giambarbara: ''Spero di avere di nuovo i tifosi al nostro fianco''

Aggregato ulteriormente con la prima squadra e con la prospettiva di una stagione bivio anche con l’under 19. Davide Giambarbara è consapevole che il torneo 2021/22 potrà essere per lui quello di un auspicato ‘salto in avanti’.


"Sono contento di questa grandissima occasione di crescita che mi si prospetta – spiega in merito al suo inserimento nell’organico di prima squadra Giambarbara – e sono felice che la società con in testa il presidente Primavera ed il mister Tavone mi abbiano designato per essere parte dell’organico di serie B. Senz’altro dovrò sfruttare quest’inserimento per migliorare ulteriormente su me stesso".


A proposito del nuovo trainer "è piacevole potersi confrontare con lui e scoprire giorno dopo giorno le mie potenzialità".


E non solo. "Riesco a ritrovare elementi – aggiunge Giambarbara – con cui, due stagioni or sono, abbiamo raggiunto la Final Eight di Coppa Italia di serie B, altri con cui ho giocato nel passato torneo ed altri da cui sarà bello poter apprendere e migliorare. Da parte mia sarà importante mettere in pratica quanto riuscirò a trarre per poterne disporre nella mia avventura con la juniores".


Nella speranza – sia tra i senior che tra gli junior – di poter avere nuovamente i tifosi a sostegno.


"L’assenza del pubblico, al di là dei numeri che ogni campionato esprime, si è fatta sentire, soprattutto nelle nostre gare interne. Personalmente spero di rivedere gli appassionati al nostro fianco e da parte mia la promessa che faccio a me stesso ma anche ai nostri sostenitori è quella di dare il massimo in ogni circostanza (allenamento o partita) per puntare a raggiungere quegli obiettivi che ci porremo sia con la prima squadra che con l’Under 19".


Esordio con l’Aesernia ~ Cambia, intanto, l’avversaria della prima uscita amichevole stagionale per i bianconeri. Complici alcune problematiche dell’ultimo minuto, il Futsal Colli ha declinato l’invito e così il club del presidente Primavera ha pescato comunque nel torneo di C molisana ed in provincia di Isernia, nello specifico nel capoluogo pentro. Di fronte, sabato alle 15 al PalaPedemontana, ci sarà l’Aesernia Fraterna.

 

 

SPORTING VENAFRO MEDIA AREA