
15/10/2023 23:53
La Conit Cisterna vince 3-2 il match con il Club Sport Roma, risultato maturato al termine di una sfida intensa, giocata contro un avversario che ha dimostrato determinazione. Al debutto nel campionato di calcio a cinque di Serie B la formazione pontina ha abbracciato anche il grande pubblico che ha seguito la partita al palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna.
LA CRONACA - Il Cisterna incassa il primo gol dell’incontro: Giuliani porta in vantaggio la formazione capitolina, ma i padroni di casa prima impattano con Chianese e poi sorpassano con Stasino per il 2-1 con cui le squadre vanno negli spogliatoi per l’intervallo. Il Club Sport Roma è una squadra bene organizzata che ha impresso molta intensità così il pareggio (2-2) è la naturale conseguenza di una sfida combattuta e con tante occasioni da gol. Il Cisterna nella ripresa centra due pali e fallisce due tiri liberi ma il match lo decide Stasino con il gol del 3-2 che chiude i conti.
CONIT CISTERNA - CLUB SPORT ROMA 3-2 (pt 2-2)
CONIT CISTERNA: Malafronte, Acchioni, Proja, Sangermano, Stasino, Pacchiarotti, Chianese, Ponzo, De Simoni, Molitierno, Annunziata, Demurtas. All. Serpietri
CLUB SPORT ROMA: Mongelli, Giuliani, Losito, Pelliccia, Santoro, Curcio, Crescenzo, Di Bello, Mauriello, Astolfoni, Mottes, Kokuhennadige.
ARBITRI: Luigi Federico e Ciro Cepollaro, crono Pietro Sessa
MARCATORI: Giuliani (CSR), Chianese (CC), Stasino (CC), Curcio (CRS), Stasino (CC)
Foto di Paola Libralato