14/06/2025 23:15

Superaequum, anche Luca Degli Esposti rinnova. E c'è il primo colpo di #futsalmercato: Hamid Laoufi

Il roster della Superaequum in vista della prima storica stagione nel nazionale sta cominciando a prendere forma. Dopo aver annunciato le conferme di due delle pedine chiave della formazione che ha conquistato la promozione, vale a dire il capitano Andrea Rocchegiani e il tuttofare Christopher D’Ambrosio, ecco arrivare l’annuncio del club di Giovanni Ghiani relativamente a un nuovo rinnovo e al primo innesto di #futsalmercato.


DEGLI ESPOSTI C’E’ - Prosegue l’avventura di Luca Degli Esposti in maglia subequana. La società ne ha annunciato soddisfatta la prosecuzione del rapporto con una breve nota sui propri canali social, nella quale il portiere ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’accordo raggiunto con la società.


Sono molto contento di continuare con questi colori addosso. L’anno scorso abbiamo scritto la storia, sono sicuro che anche quest'anno faremo bene nonostante sia un campionato nuovo per questa meravigliosa società”.


PRESO HAMID LAOUFI - Nei giorni scorsi è stato perfezionato il trasferimento a Castelvecchio Subequo di Hamid Laoufi, giovane laterale classe 2004, che ha giocato sempre con il Sant’Agata, crescendo dapprima nelle giovanili del club bolognese, con cui ha disputato anche il campionato Under 19 nazionale prima di approdare in prima squadra, che ha militato nell’ultima stagione nella C2 dell’Emilia Romagna.