01/08/2022 12:00

Syn-Bios non sarà il "Title Sponsor" del Petrarca. Morlino: ''Onorato di averne portato il nome''

Il Petrarca Calcio a Cinque comunica che per la stagione 2022-2023 Syn-Bios SpA non sarà “Title Sponsor” della squadra nel campionato nazionale di Serie A, in quanto l’azienda della famiglia Gastaldello sarà maggiormente impegnata nell’Arzignano Valchiampo, recentemente promosso in Serie C / Lega Pro, società che come noto vede Enrico Gastaldello socio e consigliere d’amministrazione.


Il Petrarca Calcio a Cinque, in queste due splendide stagioni con il naming “Syn-Bios”, ha conseguito il raggiungimento del quarto e del terzo posto nella stagione regolare di Serie A, con 20 giornate in testa alla classifica di Serie A, con il record di 11 vittorie iniziali nel campionato 2021/2022 e con 95 punti conquistati complessivamente, oltre al raggiungimento di una semifinale di Coppa Italia di Serie A e dei quarti di finale dei play-off scudetto di Serie A per due volte.


Il presidente Paolo Morlino e la società tutta ringraziano con stima e riconoscenza Syn-Bios SpA nonché la proprietà dell’azienda, rappresentata da Daniele ed Enrico Gastaldello, per il fondamentale apporto ed il continuo sostegno.


Grazie Syn-Bios!


LE MOTIVAZIONI DI ENRICO GASTALDELLO DI SYN-BIOS - “Altre situazioni che vedono impegnata la mia famiglia non consentono purtroppo di far ancora coincidere Syn-Bios e Petrarca Calcio a Cinque, quantomeno nell’impegnativo ruolo di “Title Sponsor” della squadra. Ricorderemo sempre con estremo piacere ed affetto le due stagioni trascorse come “Title Sponsor” di una società così prestigiosa, tra l’altro coincise con risultati sul campo al limite del superlativo. Ringrazio personalmente il presidente Morlino ed ovviamente tutta la società per questa esperienza e per tutti i momenti di estrema gratificazione vissuti insieme: il Petrarca Calcio a Cinque è una realtà estremamente seria e professionale, a cui continueremo ad augurare il meglio e di cui saremo sempre amici e tifosi”.


LE DICHIARAZIONI DI PAOLO MORLINO PRESIDENTE DEL PETRARCA - “Ringrazio la famiglia Gastaldello per il grande contributo apportato alla causa del Petrarca Calcio a Cinque in queste due stagioni sportive, che sono state contraddistinte da risultati di grande rilievo anche per il sostegno importante che Syn-Bios ha garantito alla causa sportiva del Petrarca. “Syn-Bios è una grande realtà aziendale, che mi onoro sia stata, per due stagioni, “Title Sponsor” della nostra società. Dobbiamo rispettare la loro decisione, che mi era nota da tempo, ma che abbiamo deciso assieme di comunicare in questo momento, chiuse sostanzialmente le operazioni di definizione dell’organico della squadra e perfezionata la procedura di iscrizione al campionato di Serie A. Il progetto sportivo prosegue, comunque, con obiettivi che non cambiano. Lavoreremo con calma per definire un altro rapporto di ‘Title Sponsorship’, che si rende comunque necessario per poter affrontare la stagione con la necessaria serenità”.