Syn-Bios Petrarca, Jefferson, Kakà e Parrel commentano il successo col Mantova: ''Un ottimo test''

Una amichevole che ha dato spunti importanti contro un avversario che, seppure in Serie A2, parte con grandi ambizioni, come il Mantova. In casa Syn-Bios Petrarca l'esordio in campionato si avvicina e la squadra di Giampaolo continua a salire di giri. Sono Jefferson, Kakà e Parrel a commentare la vittoria per 4-3 ottenuta contro i biancorossi. 

PARRELL - "Mantova squadra forte, di A2, ma che sta lavorando bene. E' stata una bella amichevole, dobbiamo continuare a lavorare, la strada è lunga. Cercheremo di arrivare bene per l'inizio del campionato. Oggi era normale commettere qualche errore, cerchiamo di correggere nel più breve tempo possibile perché l'inizio del campionato è vicino".

KAKA - "Abbiamo trovato un avversario molto organizzato,  di A2, ma con giocatori importanti. Abbiamo fatto una grande partita, rispettando quello che ci ha chiesto l'allenatore e mettendo in campo quanto provato. Sono riuscito a trovare anche un gol, fa piacere, ora ci rimettiamo al lavoro per trovare la prima vittoria in campionato". 

JEFFERSON - "Abbiamo affrontato un'ottima squadra. Buon test per noi, siamo stanchi ma stiamo lavorando bene. Adesso dobbiamo continuare su questa strada".