T&T Royal Lamezia, nulla da fare contro la capolista Bitonto. Ora testa alla partita con la VIP

Si sapeva alla vigilia che l'impegno sarebbe stato arduo, e così è stato per la T&T Royal Lamezia che torna da Bitonto con un sonoro 7-0 che non lascia spazio a commenti.


Dopo dieci secondi le lametine potrebbero portarsi in vantaggio, ma prima Getulio a tu per tu con il portiere, e poi Aliotta al centro dell'area, non concretizzano. La reazione delle padrone di casa è bruciante, dopo solo 7 minuti si è sul 3-0 grazie alle reti di Lucileia, autentica mattatrice della serata con quattro gol, Marcolan e Mansueto. Nel mezzo la Royal è sfortunata con Jokisalo che su assist di Ferreira coglie in pieno la traversa. Un rigore sempre di Lucileia al 13' chiude il primo tempo.


Nella ripresa è ancora la pivot brasiliana a siglare il pokerissimo. La partita si affievolisce. A tre minuti dalla fine Pernazza sigla il 6-0 e dopo un giro di lancette è ancora Lucileia a chiudere il match.


Leggendo il risultato sembra che ci sia stata una sola squadra in campo, ma la Royal ha creato le sue occasioni, con un po' di cattiveria in più il risultato sarebbe stato se non altro meno pesante. Ma bisogna già pensare al prossimo impegno di domenica 26 novembre in casa con la Vip C5.


Ufficio Stampa T&T Royal Lamezia