20/01/2023 17:57
T&T Royal Lamezia, Primavera: ''Continuiamo a migliorarci, ogni partita dovrà essere una finale''
Reduce dall’importantissima vittoria contro il Taranto, per morale, classifica e qualificazione alla Coppa Italia, la T&T Royal Lamezia si aprono ora le porte del girone di ritorno.
Facciamo il punto della situazione con Concetta Primavera, mattatrice dell’incontro di domenica scorsa grazie a una doppietta decisiva nel finale.
“Domenica è stata una vittoria importante contro una delle squadre più forti di questo campionato. Ci serviva vincere per staccare il pass della coppa, per dare più fiducia a noi stesse e per il pubblico, visto che l’ultima partita giocata in casa è stata molto deludente. A mio parere è stata una bella gara combattuta fino alla fine, in cui appunto è prevalsa la voglia di vincere davanti ai nostri tifosi. In tutti questi anni di carriera mi hanno sempre insegnato a non mollare mai e a crederci sempre, e che oltre alla testa e alle gambe bisogna mettere il cuore: siamo state sotto per tutta la partita, fino a quando a quando il cuore è venuto fuori!”.
Nel girone di ritorno, che prenderà il via contro lo Scaletta, le lametine vogliono prendersi qualche rivincita.
“Mi rimane un po' di rammarico per dei punti persi strada facendo, ma allo stesso tempo siamo consapevoli degli errori commessi e mi aspetto già a partire dallo Scaletta la voglia di imparare proprio dai nostri errori e di migliorarci sempre: ogni partita per noi deve essere come una finale”.
Valentina Pochesci
Foto @Erika Giampà
ROYAL TEAM LAMEZIA
http://www.royalteamlamezia.it/
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU