19/12/2023 16:16

T&T Royal Lamezia, Toledo match winner: ‘’Il mio gol? Surreale. Momento importante per la squadra’’

La T&T Royal Lamezia chiude con un sorriso il suo 2023: le biancoverdi di Enzo Iamunno, nella partita di domenica contro il Pelletterie, ha conquistato la terza vittoria consecutiva, dando continuità a un ottimo periodo.

A decidere il match un gol all’ultimo secondo, dalla propria porta, di Yasmin Toledo Milani.

“Credo che ciò che ci abbia aiutato a vincere la partita è stata la pazienza, l'intelligenza e crederci fino all'ultimo secondo. Pazienza nel sapere che prima o poi il risultato sarebbe venuto fuori; intelligenza nel non cadere nel gioco dell'avversario. E devo ringraziare le mie compagne che, anche dopo un mio errore individuale, non hanno rinunciato a correre e lottare: alla fine è arrivata la ricompensa con i tre punti. Questo momento per noi è molto importante, abbiamo bisogno di queste vittorie dopo una serie di sconfitte contro grandi squadre”. 

Sul suo incredibile gol:

“E’ stato decisamente surreale quello che è successo. Oltre ad essere stato molto importante per la squadra, per me ha un significato particolare molto grande, dopo tante cose che ho passato e superato: non mi sono mai arresa”.

Infine l’augurio per il nuovo anno.

“Sicuramente per una squadra che fino a novembre era ultima, passare il Natale al nono posto è una soddisfazione. Spero nel 2024 di poter raccogliere più risultati positivi nelle partite di ritorno, e ad aprile mi auguro di vedere questa squadra ancora in Serie A”.


Valentina Pochesci

Foto @T&T Royal Lamezia