26/05/2023 16:32

T&T Royal Lamezia, Toledo: ‘’Pero? Abbiamo lavorato tutto l’anno per questa gara. Siamo cariche’’

L’attesa è quasi finita: domenica la T&T Royal Lamezia, tra le mura amiche del PalaSparti, scenderà in campo per disputare la partita che potrebbe valere un’intera stagione. E molto, molto di più: la sfida di ritorno con il Pero, infatti, mette in palio la promozione in Serie A. Un obiettivo che la Royal vuole centrare a tutti i costi. 


Si ripartirà dal 2-2 maturato all’andata. Giusto avvicinarsi al match con il capitano delle lametine, Yasmin Toledo Milani.


“Sicuramente è stata una settimana molto importante per noi, in cui abbiamo pensato solo a preparare al meglio la partita di domenica. Abbiamo affrontato la settimana con un'energia positiva ma sempre concentrate sull'obiettivo”.


Ancora una volta la parola d’ordine è calma.


“Il gruppo lo vedo tranquillo e sereno. Abbiamo lavorato tutta una stagione per vivere questa partita e ora che abbiamo l'opportunità di giocare in casa siamo ancora più determinati”.


Nessun incitamento necessario, dunque.


“Siamo già cariche. Le ultime parole che dirò alle mie compagne in spogliatoio saranno per dare la spinta finale, perché in questo tipo di partite non c'è tanto da parlare ma tantissimo da fare”.


Valentina Pochesci


Foto @Mariano La Scala