Tegola sulla Sampdoria: crociato ko, stagione finita per Boaventura. il club: "Marco, ti aspettiamo"

Una tegola che più pesante non ci si poteva aspettare. Marco Boaventura, purtroppo, non potrà essere al fianco dei suoi compagni nell’ultimo scorcio di campionato e della stagione a causa della serietà dell’infortunio di cui è rimasto vittima nei giorni scorsi. Il comunicato del club blucerchiato parla con chiarezza: la stagione per lo sfortunato giocatore italo-brasiliano è terminata in anticipo.


LA NOTA UFFICIALE - “La società Sampdoria Futsal annuncia che, nei giorni scorsi, il giocatore Marco Boaventura ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Nei prossimi giorni verranno effettuate ulteriori e più approfondite analisi mediche ma, purtroppo, il giocatore non sarà a disposizione per gli impegni che vedranno la squadra in campo in questo finale di stagione.


Tutta la società, i dirigenti, lo staff tecnico e i compagni di squadra vogliono fare un grande in bocca al lupo a Marco per una pronta guarigione: torna presto Boa, ti aspettiamo più forte di prima!”.


Auguri ai quali si aggiungono quelli di Calcio a 5 Anteprima, nella speranza di vedere Marco tornare sul campo più forte di quello che oggi, purtroppo, siamo costretti gioco forza a salutare