breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

16/06/2023 18:18

Tentazioni di #futsalmercato per Gianluca Ferretti: tutti lo cercano, la Fortitudo prepara l'affondo

In principio era una scommessa. E come tutte le scommesse c’era la speranza che potesse risultare vincente. In effetti lo è stata, perché Gianluca Ferretti, approdato al Ciampino Aniene all’inizio della stagione 2021/2022, la sua bella gavetta l’ha fatta, mettendo minuti nelle gambe e trasformando gli iniziali gettoni di presenza in una considerazione sempre crescente: quella che gli ha attribuito Daniel Ibanes sia nell’anno del suo sbarco in Serie A che nell’ultima stagione che lo ha visto diventare uno dei giocatori italiani più utilizzati in tutto il massimo campionato. Insomma, un giovane talento in piena ascesa, un classe 2001 destinato a far parlare di se e che ha avuto già il modo di provare l'esperienza azzurra.


LA FORTITUDO POMEZIA PARTE ALL’ASSALTO? - Logico credere che su Ferretti si siano concentrate le attenzioni di tanti club: d’altronde un giocatore con quelle caratteristiche non può non far gola a chi punta in alto e vuole inserire nel proprio roster elementi italiani giovani e possibilmente di qualità. Le indiscrezioni raccolte dicono che a muoversi con una certa convinzione sia stata soprattutto la Fortitudo Pomezia, ma è certo che nel quartier generale di via Mura dei Francesi si farà di tutto per allontanare le tentazioni e far si che Gianluca Ferretti anche la prossima stagione continui a vestire la maglia aeroportuale.


La partita è appena agli inizi…