Ternana, Almadori: ''Inizio non in linea con le aspettative, con la Domus per cambiare rotta''

Dopo il pareggio interno contro il Real Terracina la Ternana vuole tornare a sorridere. La formazione rossoverde sarà impegnata domani in trasferta contro la Domus Chia, altra squadra che ha necessità, per obiettivi diversi, di fare punti. I ragazzi allenati da Pellegrini hanno vissuto una prima parte di stagione dal rendimento ondivago e ora hanno il compito di cambiare passo e riavvicinarsi alle zone nobili del girone E, come testimoniano anche le parole di Francesco Almadori. 

"Sicuramente questa prima parte di stagione non è andata come credevamo - dice -, è stato un inizio un po' complicato per noi, parlano i risultati, e bisogna assolutamente cambiare rotta. La cosa positiva è che la squadra c'è, così come il gruppo  e non manca davvero nulla per fare bene. Ci alleniamo sempre al massimo e sono sicuro che i risultati arriveranno". 

Almadori analizza poi il match contro la Domus. 

"Per quanto riguarda la partita di domani posso dire che anche loro hanno fame di punti - spiega -, è una squadra molto fisica e non sarà facile, specialmente perché giochiamo da loro. Noi però andiamo li per vincere la partita, abbiamo assoluto bisogno di una vittoria". 



m.e.