breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

22/12/2021 19:09

Tiemme, va bene così... se lo dice Ospici: ''Il 2-2 col Giorgione? Ci teniamo stretto il punto!''

La Tiemme Grangiorgione, dopo la debacle contro il Pordenone, sabato scorso ha dovuto affrontare il derby contro il Futsal Giorgione. Al Palavenale di Castelfranco Veneto il match si è concluso in un pareggio che non ha certamente fatto saltare di gioia entrambe le squadre. Tuttavia se i padroni di casa hanno raccolto un altro punto che permette di tenere acceso quel barlume di speranza per la “mission” salvezza, gli ospiti guidati da mister Bragagnolo hanno invece compiuto una vera impresa considerando i giocatori a disposizione (solo sei!) e la rete del pareggio maturata quasi allo scadere, senza trascurare inoltre il fattore sfortuna. 


L'allenatore in seconda Lorenzo Ospici non può dunque farne un dramma se con l'ultima in classifica è stato raccolto un solo punto perché, sembra inusuale dirlo, le scusanti del caso ci sono tutte. 


- Mister, il risultato nel derby recita 2-2: ma si poteva fare di più? 


"Con una formazione rimaneggiata, avendo sei uomini a disposizione, e una gara disputata nel campo più piccolo del torneo, ci teniamo stretto il punto conquistato, anche se a dover di cronaca abbiamo preso due legni clamorosi". 


- Cosa ti è piaciuto dei tuoi ragazzi in questa partita? 


"La nota positiva è stata la compattezza del gruppo. Anche senza una pedina importante come Alemao (accasatosi allo Sporting Altamarca, n.d.c.) e con tantissime assenze, i ragazzi hanno dimostrato di saper lottare e di poter dire ancora tanto in questo campionato".