Torrita, ko che fa male. Batata lo sa: "Troppi regali, al Bagnolo abbiamo messo la vittoria in mano"

Non mancano certo i rimpianti in casa del Futsal Torrita per il ko di Bagnolo che, oltre al risultato finale di 9-7, che parla chiaramente di una partita combattuta e giocata sul filo del gol, ha lasciato parecchio amari in bocca ai senesi di mister Chiappini. L’analisi di Batata Alves conferma in pieno questa valutazione.


“Devo dire che stiamo parlando di una sconfitta che, al di là del campo difficile di cui eravamo a conoscenza, in verità non meritavamo. Con tutto il rispetto per il Bagnolo, che ha dimostrato di essere una buona squadra, abbiamo giocato benissimo, ma abbiamo regalato noi tante situazioni con la palla tra i piedi che li ha favoriti. E’ stata una partita difficile, ma il modo in cui abbiamo perso davvero fa rabbia: il risultato è stato sempre in bilico, siamo stati sempre lì, testa a testa”. 


Un ko che costa un leggero regresso al Torrita nella classifica del girone C, con i senesi adesso a tre lunghezze dal Versilia neo-capolista e proprio il Bagnolo alle spalle. E sabato arriva il Villafontana, altra vittima inattesa di un sabato pomeriggio che ha riservato diverse sorprese tra cui la battuta d’arresto casalinga dell’ex leader bolognese.


“Sabato ci attende una partita molto difficile, abbiamo anche un paio di giocatori in forte dubbio per acciacchi, ma sappiamo che anche il Villafontana avrà le sue assenze pesanti (Cavina e Revert Cortes, ambedue squalificati, n.d.c.). In casa nostra, però, dobbiamo fare punti e toccherà fare risultato pieno se vogliamo restare sempre nelle zone di alta classifica”.

13/11/2024 13:14