breaking news

15/03/2022 12:21

Tre punti fondamentali per il Videoton: il poker all'Avis Isola vale il quarto posto solitario

Tre punti fondamentali per la Serie B del Videoton nel match di sabato con l'Avis Isola sul campo della Toffetti: i rossoblù conquistano così il quinto posto solitario in classifica. Il risultato si sblocca al 4° minuto del primo tempo, con Pagano che recupera il pallone in mano avversaria, passa a Maietti che ritorna su Pagano che sigla l'1-0 per i cremaschi. Ancora il Videoton si rende protagonista, con Maietti e De Freitas fermati dal portiere ospite e con Di Napoli che blocca le conclusioni dei piemontesi.


Usberghi tenta il raddoppio dei rossoblù, ma viene fermato dal numero 1 ospite, così come Lopez, servito da Pagano e nuovamente con il numero 8 su punizione. Dopo la traversa di Maietti le due squadre tornano negli spogliatoi sul risultano di 1-0 per i padroni di casa. Al rientro in campo subito Pagano allunga sull' Avis Isola, siglando il 2-0 che dura solo un paio di minuti prima che i gialloblù riescano a conquistare il primo gol del match. La successiva doppia parata di Di Napoli tiene fermo il risultato e all'ottavo minuto ancora Pagano recupera palla a metà campo e sigla il 3-1.


L'uscita di Di Napoli non permette all'Avis di accorciare le distanze, così come le successive parate del numero 16 rossoblù mentre, nella porta opposta, è il portiere gialloblù a fermare due volte Pagano. L'Avis Isola si gioca la carta portiere di movimento ma subito Maietti recupera palla al limite dell'area rossoblù e sigla il 4 a 1 nella porta vuota piemontese. Subito dopo anche Porceddu tenta di replicare Maietti, ma il pallone finisce laterale di pochi centimetri; dopo un paio di minuti serve invece Maietti ma il portiere piemontese non consente il 5-1. A un minuto dal termine i gialloblu recuperano il pallone parato da Di Napoli e accorciano sul 4-2, risultato conclusivo del match.




Ufficio Stampa Videoton