21/10/2024 21:00

Treglia plaude la Laundromat e pensa alla Coppa: "Meglio non riposare: lo stress è un allenamento"

Prestazione di rilievo della Laundromat contro il Buenaonda. Altro successo per 6-1 che certifica ulteriormente l’ottimo inizio del collettivo laziale, terzo nel raggruppamento ed a quota dodici ma con una gara da recuperare. 


Da recuperare, poi ed in fretta, ci sono le energie: mercoledì sera, ore 21, arriva la Polisportiva Ciampino e si riparte dalla vittoria per 1-0 della gara di andata.


“Partita dura, loro sono forti fisicamente e tecnicamente – così mister Treglia ai microfoni di sportgaetano.tv. – A volte non concretizzavamo tanto, l’abbiamo fatto meglio e questa intensità è fondamentale per farci crescere. Il secondo tempo? La non gestione la vedremo in allenamento, questo è uno sport traditore che in pochi minuti riapre completamente situazioni. Abbiamo le qualità per reggere a livello mentale, dobbiamo essere convinti che il match non è mai finito. Abbiamo però imposto ritmo e grandi giocate con altri quintetti, i complimenti vanno a quelli meno utilizzati”.


Mercoledì l’incontro di coppa: in palio il secondo turno.


“Loro sono davvero preparati. Non riposare in questo momento è allenamento mentale e ci serve per restare lassù, dove vogliamo rimanere. Essere sotto stress è una forma di allenamento”.


GUARDA QUI LA VIDEO-INTERVISTA INTEGRALE SU SPORTGAETANO.TV




LAUNDROMAT GAETA

asdgaetafutsal@gmail.com