Umbria, Coppa Italia: la Gadtch ipoteca (4-0 al San Mariano) la finale. Domani c'è Miriano-Grifoni

La Gadtch 2000 mette le mani sulla finale della Coppa Italia regionale stravincendo la semifinale di andata con il San Mariano. 4-0 il punteggio per la squadra di mister Ercolanoni, che dopo aver vinto in rimonta lo scontro diretto in casa del Lidarno, ha confermato la sua felice condizione di forma chiudendo nel primo tempo il primo confronto del penultimo atto della corsa alla coccarda regionale.


Un’autorete sulla conclusione di Mignini e i gol di Bonomo e Oubakrim (già decisivo con il Lidarno) scrivevano il destino del match all’intervallo, con Mignini che fissava il 4-0 finale.


DOMANI TOCCA AI GRIFONI - Gadtch, dunque, con un piede in finale in attesa dell’altra semifinale tra Miriano e Grifoni in programma domani sera sul campo ternano. Pronostico che sulla carta favorisce la compagine di Picchietti, che ha però dimostrato di soffrire i campi all’aperto e quello del Miriano è notoriamente uno dei più ostici dell’intera regione. Appuntamento alle ore 21,30, con le due gare di ritorno programmate per mercoledì primo dicembre.