breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

13/08/2021 10:55

Un'Anteprima che diventa ufficialità dalla sera alla mattina: Andrè Cardoso colpo del Recanati

L’esperienza nel Lazio, tra C1 e B, l’ha sicuramente arricchito da un punto di vista professionale. Ma è adesso che per Andrè Cardoso è arrivato il momento di dimostrare che, come si dice, la classe non è acqua. E il 22enne laterale offensivo di Oporto la classe l’ha saputa mettere in mostra, ma ora c’è bisogno di saperla valorizzare attraverso un’esperienza importante che possa far crescere le performances e lanciare definitivamente Cardoso nella schiera di quei giocatori che al futsal possono dedicarsi h24.


Solamente ieri sera, nell’annunciare la chiusura della trattativa che aveva portato Guilherme Favero al Recanati, accennavamo dell’interesse che il club leopardiano aveva manifestato per il giovane talento portoghese (LEGGI QUI). Un interesse che nel giro di poche ore si è tradotto in una vera e propria trattativa, terminata con una bella fumata bianca. Cardoso, dunque, si trasferisce nelle Marche: la prossima stagione lo vedremo ancora in Serie B con addosso i colori giallorossi.


IL POST UFFICIALE - Il Recanati Calcio a 5 comunica di aver raggiunto con la società Cisterna, che si ringrazia, unitamente alla Lateral Management Company per il perfezionamento dell’operazione di mercato, l’accordo, per il prestito del giocatore Andrè Cardoso, laterale portoghese, classe 1999. 


Atleta tecnico, dotato di corsa e facilità di calcio, contribuirà sicuramente ad aumentare l’imprevedibilità della manovra, fornendo a mister Martin la possibilità di effettuare ancora maggiori variazioni tattiche e di modulo grazie alla sua estrema duttilità in campo.


Benvenuto André!